Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 11:55
Tutta la merce falsa nell'appartamento in centro

Blitz in un condominio di piazza Sant'Omobono. Cinque cittadini senegalesi sono stati trovati in possesso di centinaia di prodotti contraffatti
PISA — I Carabinieri hanno eseguito un controllo presso un condominio in Piazza Sant’Omobono, procedendo all’identificazione di cinque cittadini senegalesi, venditori ambulanti, regolarmente residenti.
Gli accertamenti hanno permesso il rinvenimento e il successivo sequestro di numerosi prodotti di varie marche griffate contraffatte, in particolare più di mille paia di occhiali e ventinove borse.
Condotti presso gli uffici del comando, i cinque extracomunitari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi.
Nel contesto della stessa operazione, a seguito di un controllo ad una altra abitazione, sono stati identificati due cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 45 e 32 anni, regolarmente residenti, i quali avevano fornito ospitalità ad altri loro connazionali irregolari sul territorio italiano, di fatto favorendo la loro permanenza illegale.
I due sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI