Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Con la variante Omicron non c'è scampo per i non vaccinati»

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 11:55

Beccato col telefono rubato, scatta l'espulsione

Il fatto è accaduto in Galleria Gramsci. Controlli a tappeto della polizia in centro e in zona stazione. Denunce e arresti



PISA — La polizia lo ha trovato in possesso di un cellulare rubato. Per questo, un uomo di origine macedone fermato in Galleria Gramsci è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e munito di decreto di espulsione, con ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

Il fatto è accaduto durante un servizio di controllo del territorio, che si è svolto  il 3 e 4 ottobre in centro e in zona stazione anche con l’ausilio di unità cinofila della guardia di finanza e che ha portato anche al controllo di 87 veicoli e di numerose persone. 

Tra queste, figurano due uomini con a carico diversi precedenti di polizia, tra cui reati contro la persona e detenzione e spaccio di stupefacenti, e un  pluripregiudicato, espulsi dal territorio nazionale poiché non in regola con le norme che regolano il soggiorno.

Infine, per un uomo trovato in posso di circa 5 grammi di cocaina e una somma in denaro contante pari a 390 euro, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità