
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 17:10
Controlli in città, due denunce e un arresto

I carabinieri fanno il punto sui controlli effettuati nel fine settimana in centro e sulle strade del territorio pisano
PISA — Un arresto e due denunce. E' il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri sul territorio pisano nel fine settimana
I militari della Radiomobile hanno denunciato una persona che durante un controllo alla circolazione stradale è stata sorpresa, senza giustificato motivo, in possesso di un taglierino lungo 24 cm all’interno del proprio veicolo. Il taglierino è stato sequestrato e la persona denunciata per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Un altro intervento è avvenuto in centro città dove, dopo un furto in un supermercato, i militari hanno intercettato e arrestato un uomo trovato in possesso della merce, restituita al negozio.
Sempre in città, i militari della stazione di Marina di Pisa hanno riconosciuto una persona destinataria del divieto di ritorno nel comune di Pisa, segnalandola a piede libero all’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI