Cronaca venerdì 22 dicembre 2017 ore 14:23
Controlli in città, espulsi due stranieri

Operazioni di polizia e carabinieri. Rintracciati un tunisino ed un albanese con numerosi precedenti a loro carico. Sono stati condotti al Cie
PISA — In occasione delle festività natalizie il Questore Francini ha disposto un ulteriore rafforzamento dei controlli nel centro città per il contrasto all’immigrazione clandestina, lo spaccio di stupefacenti ed altre forme di illegalità.
Nel corso dei controlli svolti dalle Volanti e dalle pattuglie dal Nucleo Prevenzione Toscana è stato rintracciato in zona stazione un cittadino tunisino con diversi precedenti a carico, sia per reati in materia di stupefacenti che contro il patrimonio.
Anche i Carabinieri, nel corso di una attività, hanno rintracciato in Piazza delle Vettovaglie un cittadino albanese con numerosi precedenti a suo carico.
Entrambi gli stranieri risultando in Italia privi dei requisiti per un regolare soggiorno, sono stati espulsi dal territorio nazionale ed accompagnati da Polizia e Carabinieri al CIE di BARI, per essere avviati ai rispettivi paesi di origine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI