Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 19:00

Controlli nei locali, multe per 6000 euro

Dai controlli sul litorale, partiti con l'inizio della stagione estiva, sanzioni e segnalazioni alla procura. Le multe ammontano a 6000 euro



PISA — Dal mese di Giugno la questura di Pisa e il comando della polizia municipale sono impegnati nei controlli sugli stabilimenti balneari, sui locali da ballo e sui pubblici esercizi del litorale, con particolare attenzione alla prevenzione al consumo di alcolici da parte di minori.

Nel corso dei controlli sono state riscontrate alcune irregolarità, ad oggi quantificabili in 4 segnalazioni alla procura per l’esercizio di trattenimenti danzanti in difetto di licenza e fuori dagli orari consentiti e 5 sanzioni amministrative per violazione in materia di impatto acustico e diffusioni sonore (circa seimila euro di sanzioni complessivamente comminate).

"I controlli amministrativi  - spiega una nota della questura -  sono ancora in corso poiché la stagione balneare è ancora in piena attività e il legittimo desiderio di divertimento deve andare di pari passo con le normative vigenti in tema di sicurezza per evitare spiacevoli incidenti dovuti alla presenza di tante persone concentrate nei locali del litorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca