Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Mai chiesta a Grillo la rimozione di Conte»

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 12:15

Locale non a norma, multe e denunce

La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo



PISA — Una serie di controlli con esito negativo della polizia e il locale deve chiudere. Succede sul litorale, in un'attività di intrattenimento serale, dove gli agenti della divisione di polizia amministrativa della Questura hanno rilevato più violazioni.

Tra quelle contestate, la polizia ha accertato la chiusura delle uscite di sicurezza durante le serate, la presenza di ostacoli nelle vie di esodo e l'utilizzo di impianti elettrici con cavi non adeguatamente fissati.

Inoltre, gli agenti hanno rilevato anche l'utilizzo indebito di impianti acustici.

Per tali motivi, il Comune ha emesso un'ordinanza per l'interruzione dell'uso degli impianti elettro-acustici, oltre alla diffida dallo svolgimento di attività di pubblico spettacolo e di attività di somministrazione.

A ciò si aggiungono le sanzioni amministrative che, nel complesso, ammonteranno a svariate migliaia di euro, oltre alle responsabilità penali contestate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli