Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner

Pisa Sporting Club martedì 24 giugno 2025 ore 18:00

Coppa Italia, nerazzurri al via a Cesena

Stadio "Dino Manuzzi"
Foto di: Comune di Cesena

Lo stadio "Manuzzi" sarà il teatro della prima sfida del Pisa, Gara secca e nessun tempo supplementare: se finirà in parità subito ai rigori



PISA — Prima del ritorno ufficiale in Serie A, con la sfida di Bergamo all'Atalanta di Ivan Juric, il Pisa affronterà la sfida dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Che, per i nerazzurri, comincerà domenica 17 Agosto alle 20,45.

Avversaria di turno sarà il Cesena, che nella passata edizione estromise la squadra allora allenata da Pippo Inzaghi dopo una vittoria all'Arena Garibaldi grazie al gol di Celia.

Stavolta, la gara sarà allo stadio "Dino Manuzzi": come da regolamento, non ci saranno andata e ritorno, bensì una sfida unica con eventuali calci di rigore in caso di parità al termine dei 90'. In questa edizione, infatti, la Coppa Italia prevede il doppio incrocio e gli eventuali tempi supplementari soltanto in semifinale.

In caso di passaggio del turno, il Pisa tornerà nuovamente in campo mercoledì 24 Settembre per sfidare una tra Torino e Modena. Dalla parte del tabellone dov'è inserito il Pisa, come testa di serie c'è la Roma, che i nerazzurri potrebbero sfidare se dovessero superare i primi due turni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità