Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 18:30

Coppia arrestata per spaccio

Un tunisino e una italiana sono stati arrestati dai Carabinieri. Nella loro abitazione è stata trovata sostanza stupefacente



PISA — I Carabinieri della Stazione di Pisa, nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una coppia, lui tunisino di quarantasette anni, lei italiana di trentaquattro. 

"Nel corso di uno specifico servizi i militari hanno notato uscire dall’abitazione dei due un giovane del posto, trovato in possesso di tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa due grammi, appena acquistate", hanno spiegato i militari.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione ha consentito di ritrovare venti grammi di cocaina, meno di un grammo di eroina e mezzo grammo di hashish, assieme ad una bilancina elettronica di precisione.

Dopo le formalità l’uomo e la donna sono stati riaccompagnati presso la loro abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Pisa. 

Nella mattinata, dopo la convalida dell’arresto per entrambi, il Tribunale di Pisa, in attesa del processo fissato per il 25 settembre, ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo, mentre la donna è stata rimessa in libertà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca