Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 14:02

Coronavirus, 147 nuovi casi e una vittima

Da inizio epidemia il virus ha colpito complessivamente 21511 persone residenti in provincia di Pisa. Il quadro delle ultime 24 ore



PISA — Ormai da tempo i dati sul contagio in provincia di Pisa non scendono sotto quota cento. Nelle ultime 24 ore sono state 147 le persone residenti sul territorio che, all'esito del tampone, hanno scoperto di essere positivi al Covid-19. Un virus che, da inizio epidemia, ha colpito complessivamente 21511 pisani.

E' questo il quadro che emerge nel nuovo report della Regione sull'andamento del Coronavirus in provincia di Pisa.

Il bollettino segnala purtroppo anche una nuova vittima sul territorio pisano, la numero 559 di questo drammatico bilancio.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest: 45 nella Zona Pisana (Calci 3, Cascina 7, Pisa 29, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 2, Vicopisano 1), 47 in Alta Val di Cecina e Valdera (Bientina 9, Buti 1, Calcinaia 6, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 1, Ponsacco 4, Pontedera 16, Santa Maria a Monte 5, Volterra 1), 10 nelle Valli etrusche (Casale Marittimo 2, Castellina Marittima 2, Riparbella 5, Santa Luce 1).

A questi si aggiungono i nuovi casi nel Comprensorio del Cuoio, che saranno comunicati dall'Asl centro.

Ad oggi, negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara le persone assistite in area Covid sono 83, uno in più rispetto a ieri. Tra queste, 21 necessitano di terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera i ricoverati sono 35 (uno in più rispetto a ieri), 3 dei quali in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità