Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 10:02

Coronavirus, tanti minori fra i 16 nuovi casi

Emergenza Covid, su 16 nuove positività al virus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore, ben undici riguardano diciottenni o minorenni



PISA — Anche in provincia di Pisa i nuovi contagi riguardano soprattutto giovani e giovanissimi. Nelle ultime 24 ore, fra le 16 nuove positività al coronavirus accertate sul territorio provinciale, troviamo 11 cittadini di età compresa fra 0 e 18 anni. Dei restanti casi, 4 appartengono alla fascia 19-34, uno a quella 35-49.

Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Pisa 6, Cascina 2, Vicopisano 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Fauglia 1, Peccioli 1, Ponsacco 1, San Giuliano Terme 1.

Con questi dati la Regione Toscana aggiorna a 29.389 le positività al coronavirus accertate da inizio epidemia in provincia di Pisa. Fermi a quota 702, dal 25 Giugno, i decessi collegati al Covid-19 nel Pisano.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 191 nuovi casi, il 68,6% dei quali riguarda persone con età inferiore ai 34 anni, e un nuovo decesso correlato al Covid, relativo ad un uomo di 70 anni residente in provincia di Siena. I ricoverati toscani sono 90 (8 in più rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri).

Per leggere tutti i dati del bollettino Covid regionale odierno cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danni per il maltempo sul litorale pisano per i forti venti che si sono è scatenati in poco tempo, tegole volate via e strade invase dai detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità