Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 10:02

Coronavirus, tanti minori fra i 16 nuovi casi

Emergenza Covid, su 16 nuove positività al virus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore, ben undici riguardano diciottenni o minorenni



PISA — Anche in provincia di Pisa i nuovi contagi riguardano soprattutto giovani e giovanissimi. Nelle ultime 24 ore, fra le 16 nuove positività al coronavirus accertate sul territorio provinciale, troviamo 11 cittadini di età compresa fra 0 e 18 anni. Dei restanti casi, 4 appartengono alla fascia 19-34, uno a quella 35-49.

Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Pisa 6, Cascina 2, Vicopisano 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Fauglia 1, Peccioli 1, Ponsacco 1, San Giuliano Terme 1.

Con questi dati la Regione Toscana aggiorna a 29.389 le positività al coronavirus accertate da inizio epidemia in provincia di Pisa. Fermi a quota 702, dal 25 Giugno, i decessi collegati al Covid-19 nel Pisano.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 191 nuovi casi, il 68,6% dei quali riguarda persone con età inferiore ai 34 anni, e un nuovo decesso correlato al Covid, relativo ad un uomo di 70 anni residente in provincia di Siena. I ricoverati toscani sono 90 (8 in più rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri).

Per leggere tutti i dati del bollettino Covid regionale odierno cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità