Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 08:58

Countdown per le Frecce Tricolori

Ipotesi maggio come lancio della stagione balneare. E stata fatta la richiesta ufficiale all'Aeronautica dopo una riunione preparatoria



PISA — Lo spettacolo delle frecce tricolore come lancio della stagione del litorale pisano. Questa l'ipotesi su cui l'Amministrazione Comunale e l'Aeroclub di Pisa, di concerto con gli operatori turistico-balneari, stanno lavorando. Ieri, lunedì 6 febbraio, si è tenuta all'Hotel Continental una riunione con il vicesindaco con delega al litorale Paolo Ghezzi, il presidente dell'Aeroclub di Pisa Salvatore Iacono, gli operatori balneari con i rappresentanti di categoria Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti.

La proposta della data di maggio è stata apprezzata dagli operatori. L'Aeroclub di Pisa ha inoltrato la richiesta all'Aeroclub Italia che a sua volta ha già girato la richiesta allo Stato Maggiore dell'Aeronautica.

"Abbiamo inoltrato formalmente la richiesta per maggio, adesso attendiamo la decisione dell'Aeronautica, compatibilmente con il calendario delle frecce tricolori - spiega il vicesindaco Ghezzi - intanto iniziamo a prepararci per essere pronti in caso di risposta positiva". L'anno scorso le frecce tricolori attirarono sul litorale 140mila persone, la data di maggio sarebbe una delle prime italiane e quindi ancora più attrattiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica