
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 09:04
Covid-19, meno autobus per le linee urbane

Ctt Nord ha rimodulato il servizio urbano di Pisa come richiesto dalla Regione. E' una ulteriore misura a contrasto del coronavirus
PISA — A partire da lunedì 23 marzo gli autobus delle linee urbane di Pisa circoleranno in esercizio ulteriormente ridotto rispetto al servizio non scolastico entrato in vigore il 9 marzo.
In particolare, vengono ridotte le corse della Lam Rossalimitatamente alla tratta Stazione FS-Torre-Park Pietrasantina, e delle autolinee Lam Verde, 2, 4, 5, 13, 14; restano invece invariate l’autolinea Lam Rossa per la tratta Stazione FS-Ospedale Cisanello, e le autolinee 6, 8, 16; del tutto soppresse le autolinee 12, 21 e 22 (serali), nonché la navetta “E” e la navetta “T”.
Resta invariato il servizio extraurbano, anche questo rispettando linee e quadri orari del periodo non scolastico.
Questi provvedimenti sono stati varati come misure aggiuntive per contribuire a prevenire la diffusione del coronavirus sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI