
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 17:21
Covid-19, sospeso il pagamento dei tributi locali

Il provvedimento fa seguito al decreto del Governo. Prorogate anche le autorizzazioni per zona a traffico limitato e sosta controllata
PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti ha disposto la sospensione dell’invio di qualsiasi atto di competenza della Sepi ( la municipalizzata che si occupa di tributi ) che dunque al momento metterà "in frigo" le intimazioni, le ingiunzioni, le rateazioni, i pagamenti relativi ai servizi scolastici, al suolo pubblico e alla pubblicità. E’ sospeso anche l’invio dei bollettini per la prima rata della Tari che sarebbero dovuti partire a giorni.
Il provvedimento fa seguito all’entrata in vigore del Decreto Legge dello scorso 17 marzo che prevede, oltre alle misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale, misure di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19..
Prorogata anche la scadenza delle autorizzazioni definitive per la ZTL e per la ZSC al 31 Maggio 2020.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI