Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 18:44

Covid-19 i casi positivi nell'area pisana sono 146

Ieri erano 124. L'area presa in esame è quella che comprende il capoluogo, i comuni limitrofi, la Valdera e la Valdicecina



PISA — Diventano 146 i casi positivi al Covid-19 nell'area pisana. Il bollettino della Regione ne aveva segnalati 101 due giorni fa e 124 ieri, nell'area pisana che comprende, oltre al capoluogo e ai comuni limitrofi, anche Valdera e Valdicecina ma non la zona del Cuoio.

In totale i casi di positività della Usl Toscana nord ovest ( Pisa, Lucca, Massa, Livorno ) sono 638 con 2832 persone in isolamento domiciliare. 

In Toscana il numero dei contagiati è di 1482 con 38 decessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS 19 MARZO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Record personale con 13.274 preferenze, ma il consigliere non risparmia critiche, “L’unità si costruisce includendo, non escludendo”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità