
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 18:44
Covid-19 i casi positivi nell'area pisana sono 146

Ieri erano 124. L'area presa in esame è quella che comprende il capoluogo, i comuni limitrofi, la Valdera e la Valdicecina
PISA — Diventano 146 i casi positivi al Covid-19 nell'area pisana. Il bollettino della Regione ne aveva segnalati 101 due giorni fa e 124 ieri, nell'area pisana che comprende, oltre al capoluogo e ai comuni limitrofi, anche Valdera e Valdicecina ma non la zona del Cuoio.
In totale i casi di positività della Usl Toscana nord ovest ( Pisa, Lucca, Massa, Livorno ) sono 638 con 2832 persone in isolamento domiciliare.
In Toscana il numero dei contagiati è di 1482 con 38 decessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|