Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 13:33

Il Covid resta a tre cifre e porta via 4 vite

Altro giorno nero sul fronte dell'epidemia di Coronavirus in provincia di Pisa: nuovi decessi e contagi ancora sopra quota cento



PISA — Altre 4 persone che avevano contratto il Coronavirus sono decedute in provincia di Pisa, facendo salire a 543 il triste bilancio delle vittime da inizio epidemia. Nelle ultime 24 ore sono stati inoltre 106 i nuovi contagi rilevati sul territorio provinciale. Lo dicono i dati inseriti nel bollettino odierno della Regione.

Il totale dei casi registrati da inizio epidemia nel territorio pisano, compresi quelli segnalati oggi, raggiunge quota 20529.

Questa la distribuzione dei nuovi casi di Covid-19 sul territorio pisano, così come trasmessa dall'Asl nord ovest: 54 nell'Area Pisana (Calci 1, Cascina 18, Pisa 25, San Giuliano Terme 8, Vicopisano 2); 17 in Alta Val di Cecina e Valdera (Bientina 7, Buti 1, Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 2, Santa Maria a Monte 4); 5 casi sono nel territorio delle Valli Etrusche (Castellina Marittima 2, Riparbella 1, Santa Luce 2). I restanti casi sono da attribuire al Comprensorio del Cuoio, di competenza dell'Asl centro: Castelfranco di sotto 3, Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 15, Santa Croce 9.

I decessi segnalati oggi nel report dell'Asl nord ovest in provincia di Pisa sono relativi a un uomo di 80 anni e a due donne di 64 e 87 anni. L'azienda sanitaria precisa comunque che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva queste morti al Coronavirus.

Per quanto riguarda i ricoveri, le aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara ospitano attualmente 64 pazienti.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso. L'incidente attorno alle 11,30 in via Poggiberna, nei pressi di Pomaia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca