Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 11:56

Covid, Dpi per i senza fissa dimora

Dispositivi di protezione individuale per i senza dimora e riqualificazione degli spazi esterni dell'asilo notturno per gli homeless



PISA — Prima di tutto i dispositivi di protezione individuale indispensabili per il contenimento del contagio fra le persone senza dimora. Ma anche tavoli, sedie, ombrelloni e in generale tutte le attrezzature per l’allestimento dello spazio esterno. E poi forni a microonde e brandine per dormire. 

Ora è più sicuro dal punto di vista sanitario ma anche più accogliente l’asilo notturno di via Conte Fazio, cuore pulsante di “Progetto Homeless”, la cabina di regia della Società della Salute della Zona Pisana per i servizi e le politiche rivolte all’alta marginalità gestito dalla Cooperativa sociale “Il Simbolo”

Grazie alla donazione del fondo disastri della Fondazione Rotary che, tramite il Rotary Club Pisa “Pacinotti” ha finanziato l’acquisto dei materiali necessari a potenziare e qualificare ulteriormente la struttura per un importo totale di oltre sette mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità