Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 09:17

Covid, Lopalco, "Convivere con il virus"

Pier Luigi Lopalco

"Con un rischio si convive pacificamente se si è prudenti", dice il noto epidemiologo pisano invitando ancora una volta all'attenzione



PISA — "Quando diciamo che dobbiamo convivere con il virus non vogliamo significare che dobbiamo vivere facendo finta che il virus non esiste o non possa far danno."

Lo scrive su facebook il professor Pier Luigi Lopalco, epidemiologo universitario pisano, aggiungendo che "Significa convivere con un rischio. E con un rischio si convive pacificamente se si è prudenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club