Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 16:41
Covid, nessun nuovo contagio e zero decessi

La provincia di Pisa registra zero nuovi casi e nessun decesso. A livello regionale ci sono solo dodici casi in più e altre trenta guarigioni
PISA — Restano 885 i casi di positività al coronavirus nella provincia di Pisa, dunque stabili rispetto a ieri. Sul territorio non si registrano decessi.
I dati diffusi dalla Regione segnalano per la Toscana due decessi e solo dodici nuovi contagi. I guariti hanno raggiunto la percentuale del 72,4 per cento.
Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate ad oggi 2183 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1087 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3270 guariti.
Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest – 31 di cui 8 in Terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI