Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights

Pisa Sporting Club Mercoledì 19 Novembre 2025 ore 07:30

​Cuadrado torna in campo, ma ancora a parte

Il colombiano del Pisa prosegue il recupero: primo passo verso il rientro in gruppo con l'obiettivo della convocazione per il Sassuolo



PISA — Giornata importante per Juan Cuadrado, che ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi sul campo di San Piero a Grado, anche se ancora a parte rispetto al resto del gruppo. Dopo diverse settimane di stop per un problema muscolare al flessore, l’esterno colombiano ha ripreso gradualmente confidenza con il pallone e con la corsa, primo segnale concreto di un rientro ormai sempre più vicino.

Cuadrado, fermo dalla gara con la Cremonese, ha vissuto un percorso di recupero prudente, seguito dallo staff medico nerazzurro, per evitare ricadute in una fase delicata della stagione. Il suo obiettivo resta quello di rientrare in gruppo entro fine settimana, anche se sarà poi lo staff tecnico, insieme al giocatore, a valutare se potrà essere convocato per la gara contro il Sassuolo o se sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo ieri sera si sono concluse le gare delle nazionali. Michel Aebischer trascina la Svizzera ai Mondiali grazie al pareggio 1-1 contro il Kosovo, giocando titolare per novanta minuti e confermandosi punto fermo della nazionale elvetica. Diverso il destino di Marius Marin, fermato da un infortunio all’orecchio rimediato nel match precedente: Lucescu ha preferito tenerlo a riposo contro San Marino. M’Bala Nzola ha disputato un tempo nella vittoria dell’Angola per 3-2 sullo Zambia dopo l’amichevole con l’Argentina, accumulando minuti preziosi in vista della Coppa d’Africa. Panchina invece per Vural nella sua prima convocazione con la Turchia maggiore, mentre Louis Buffon ha chiuso la sosta con una tripletta all’Irlanda del Nord con la Repubblica Ceca Under 19. I calciatori rientrerranno in giornata ma saranno a disposizione del tecnico domani. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo era in un’aiuola davanti alla farmacia Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: attualmente in corso le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità