Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 08 agosto 2023 ore 09:10

Dal Pnrr 1,6 milioni per la sicurezza idraulica

L'assessore ai lavori pubblici Raffaele Latrofa: "Finalmente saranno risolti i problemi idraulici in San Marco e San Giusto"



PISA — Il Comune di Pisa si è aggiudicato 1,6 milioni di euro di fondi Pnrr per interventi sulla rete di fognatura bianca. 

"Prosegue il nostro impegno per il grande piano delle manutenzioni e delle riqualificazioni della città - commenta il vicesindaco e assessore al lavori pubblici Raffaele Latrofa - anche con interventi che sono molto utili alla vivibilità nei quartieri e che diventano addirittura indispensabili in casi di emergenza. Anche in questo caso siamo stati pronti a intercettare risorse in un settore fondamentale quale quello della sicurezza idraulica".

"L’importo ottenuto di 1,6 milioni  - prosegue Latrofa- permetterà finalmente di risolvere alcuni disagi che la città si trascina da tempo. Negli anni scorsi abbiamo portato a termine la messa in sicurezza idraulica nella zona nord, Porta a Lucca, e realizzato importanti interventi nella zona sud, nel quartiere di San Giusto. Adesso potremo completare quanto fin qui realizzato per mettere definitivamente in sicurezza ad esempio le reti fognarie nei quartieri di San Marco e San Giusto e ridurre così a zero il rischio idrogeologico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità