QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2019

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 18:24

Dalla chat di quartiere al blitz della polizia

Due spacciatori sono finiti in manette grazie al progetto Sguardo di vicinato. Gli agenti li sorprendono con 15 grammi di eroina addosso



PISA — Il progetto Sguardo di vicinato, che coinvolge numerosi cittadini in chat di quartiere, ha iniziato a produrre i suoi frutti, dopo Putignano, anche nella zona di Riglione, questo grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, che dopo aver notato movimenti sospetti da parte di due persone a bordo di una Peugeot, hanno comunicato il fatto alla polizia.

Così ieri pomeriggio gli agenti hanno fermato in via Quarto R.J. e BD, di 30 e 35 anni, entrambi di Arezzo e con precedenti di polizia. I due erano a bordo della Peugeot segnalata dai cittadini e in seguito ad una perquisizione sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 15 grammi di eroina e 170 euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività illecita. Entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Questa mattina il Gip ha convalidato gli arresti disponendo per i due aretini l’obbligo di firma.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca