Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Floriano Mussolini esordisce con la maglia della Lazio, i tifosi intonano il coro: «Duce, duce»
Floriano Mussolini esordisce con la maglia della Lazio, i tifosi intonano il coro: «Duce, duce»

Attualità Mercoledì 31 Marzo 2021 ore 17:30

Dalla Regione 170mila euro contro l'erosione

Tra i 12 interventi finanziati dalla Regione sulla costa Toscana c'è anche la riprofilatura della spiaggia a Marina di Pisa



PISA — "L'erosione costiera è un fenomeno che tocca molte parti della costa toscana, acuito dai cambiamenti climatici. È un fatto che ci chiede risposte, sia nel ripristino ordinario stagionale, sia di programmazione di più lungo periodo". 

Lo scrive in una nota l'assessora regionale Alessandra Nardini.

"Per questo  - aggiunge- come giunta abbiamo stanziato 2,5 milioni di euro per 12 interventi di ripristino, cercando di rispondere alle esigenze urgenti dei territori più colpiti. Tra gli interventi c'è anche la riprofilatura della spiaggia a Marina di Pisa, con uno stanziamento di 170mila euro. Un intervento molto importante e molto atteso per il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti i prezzi e le specifiche per seguire il prossimo match casalingo dei nerazzurri che si svolgerà il 30 agosto all'Arena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità