Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Sport giovedì 10 novembre 2016 ore 17:39

Dall'American beach ai mondiali di adaptive surf

Massimiliano Mattei (foto da Facebook)

Massimiliano Mattei, coordinatore della scuola Surf for all, nel team che a dicembre disputerà i mondiali di Isa World Championships in California



PISA — A dicembre il surfista Massimiliano Mattei partirà per San Diego con gli altri due componenti del team nazionale Fabio Secci e Fabrizio Passetti per disputare i mondiali di adattive surf, un ramo del surf dedicato alle persone disabili.

Massimiliano Mattei, 40enne di Livorno, è il fondatore di Happy Wheels, l’associazione impegnata per l’integrazione di chi è costretto a muoversi sulla sedia a rotelle, e coordinatore di Surf for all, la scuola per gli appassionati della tavola per cavalcare le onde che ha trovato casa al Bagno degli Americani (Tirrenia).

Al fine di sostenere Massimiliano Mattei nella sua partecipazione ai mondiali di adaptive surf in California, domenica 13 novembre a Pisa, al ristorante “I giardini del Colombre” all’ex convento dei Cappuccini, ci sarà una cena evento con la partecipazione di Bobo Rondelli.

Per l'occasione sarà inoltre proiettato un video che cercherà di spiegare cosa rappresenti e significhi per Massimiliano Mattei il surf e sarà possibile vedere la tavola costruita e pensata per i mondiali da Federico Eclipse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal corteo fluviale al Trofeo Lega Navale fino ai 1.500 metri controcorrente del Palio: la festa del patrono si conclude con la festa dei rossi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità