
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 11:31
Davanti una targa, dietro una differente

L'auto con due targhe distinte è stata notata a Riglione e segnalata alla polizia. L'auto era stata rubata a San Miniato come le targhe
PISA — Alle ore 8,30 di ieri alla Questura di Pisa è arrivata una segnalazione di un'auto sospetta in via dei Piastroni a Riglione. Inviata sul posto una pattuglia della Squadra Volanti, i poliziotti non ci hanno messo molto a notare che la targa anteriore del veicolo segnalato - una Ford Escort SW di colore verde - non combaciava con quella posteriore.
L'auto è risultata essere stata rubata nella notte a San Miniato e il proprietario, quando è stato contattato dalla Questura, ancora non si era accorto del furto.
Entrambe le targhe trovate sull'auto sono risultate rubate a San Miniato. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Squadra Mobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI