Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 17:30

Decreto Salvini, incontro alla Leopolda

Iniziativa con Rossella Muroni, deputata di Liberi e Uguali, e il professor Emanuele Rossi, ordinario di diritto costituzionale alla Scuola Sant'Anna



PISA — "Decreto Salvini: l'inganno della sicurezza a danno dei diritti. Il paradosso che mette in scacco la democrazia". E' questo il titolo dell'incontro pubblico in programma per lunedì 25 febbraio alle 21,15 nella saletta convegni della stazione Leopolda. All'incontro prenderanno parte Rossella Muroni, deputata di Liberi e Uguali e il professor Emanuele Rossi, ordinario di diritto costituzionale alla Scuola Superiore Sant'Anna.

"Lo scopo dell'iniziativa - si legge in una nota di Articolo Uno- Mdp - è quello di approfondire e analizzare, con l'aiuto del prof. Rossi, il contenuto del Decreto Salvini e a svelare, al di là della propaganda che ormai quotidianamente inquina il dibattito politico, gli effetti reali che le misure legislative adottate avranno sulla garanzie della sicurezza e sulla tenuta democratica del Paese". 

"Rossella Muroni  - aggiunge Articolo Uno- Mdp- parlerà del suo impegno contro l'attuale imbarbarimento della politica e della società, offrendo anche il proprio punto di vista sulla situazione politica che interessa la sinistra in questa fase. Considerato il momento critico attraversato dalla Stazione Leopolda la partecipazione all'iniziativa è anche una occasione per esprimere il nostro attaccamento a un luogo importante per la vita democratica cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità