Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 12:36

Diamo una spinta all'altalena

Pisa Gospel Festival sostiene il Simbolo. Un evento per sostenere il Progetto l’Altalena all’interno dell’oncoematologia pediatrica



PISA — Quest’anno il Pisa Gospel Festival si terrà il 25 ottobre 2017 nella Sala Grande del Teatro Verdi a partire dalle ore 21.15.

Come tutti gli anni è organizzato dall’Associazione culturale Voices of Heaven Gospel Choir, che in questa occasione canterà insieme ai The Joyful Gospel Ensemble (formazione di Livorno che conta più di 50 elementi).

Scopo dell’evento è non solo far conoscere i ritmi gospel degli schiavi neri afroamericani, ma anche sostenere un progetto sociale della Cooperativa Il Simbolo: quest’anno è stato scelto il il progetto di gioco-terapia l'Altalena dedicato ai bambini pazienti presso l’U.O. Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Chiara.

Il ricavato della serata sarà dedicato al Progetto, che potrà così essere più presente nella vita ospedaliera dei bambini, seguiti in speciale modo nel Day Hospital e nella sua Ludoteca ma anche nelle camere del reparto dove sono presenti i bimbi ricoverati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca