
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 08:00
Diventare “guida del vino”

Un percorso attraverso le cantine pisane. L'organizzazione è della Camera di Commercio di Pisa e il progetto è rivolto alle guide turistiche
PISA — Due progetti con un unico scopo: organizzare percorsi enoturistici nella provincia di Pisa. È questo l’obiettivo della Camera di Commercio di Pisa che, per la prima volta, richiede la collaborazione alle aziende vitivinicole per mettere a disposizione le loro cantine e personale qualificato per realizzare il primo "corso di formazione per guida del vino" rivolto alle guide turistiche autorizzate del territorio pisano.
Questa iniziativa permetterà di sviluppare sinergie di networking e di stimolare il confronto e la condivisione tra il settore turistico e le imprese vinicole, per soddisfare le richieste, sempre crescenti, dei visitatori verso il settore del vino e dell'enogastronomia.
Le aziende e le guide turistiche interessate potranno aderire alle due iniziative compilando la domanda, presente sul sito camerale www.pi.camcom.it, entro mercoledì 30 dicembre.
Per maggiori informazioni telefonare all’Ufficio Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa al numero 050-512.248.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI