
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Attualità venerdì 12 dicembre 2025 ore 17:30
Quattro onorificenze di ordine al merito della Repubblica

La prefetta D’Alessandro consegnerà i titoli “Al merito della Repubblica Italiana” agli insigniti in una solenne cerimonia
PISA — Appuntamento domani, 13 Dicembre, alle 17.30 in Prefettura per la cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’ordine "Al merito della Repubblica Italiana". A consegnarle sarà la prefetta Maria Luisa D’Alessandro, nel Salone di Rappresentanza, a cittadini residenti nel territorio provinciale che si sono distinti nel lavoro, nelle cariche pubbliche e in attività sociali, filantropiche e umanitarie, oltre che nelle carriere civili e militari.
Le onorificenze sono state concesse con Decreto del Presidente della Repubblica del 2 Giugno 2025. A riceverle saranno l’ingegner Nicola Ciannelli, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa, la dottoressa Maria Carola Martino, “Clinical Risk Manager” all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, il brigadier generale Paolo Logli, responsabile del gruppo di progetto per la revisione e riorganizzazione della gestione dei beni dell’Esercito, e il dottor Cristiano Martano Marcacci, caporedattore del quotidiano "Il Tirreno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










