Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità venerdì 05 settembre 2025 ore 09:00

Dj Biuller chiude l'estate di Eliopoli

Dj Biuller

La musica anni Ottanta e Novanta protagonista nella serata conclusiva della rassegna che ha animato Calambrone con ben 31 eventi di ogni tipo



PISA — Anche per questa edizione 2025, la rassegna estiva di Eliopoli si concluderà al ritmo della musica di Dj Biuller, che sabato 6 Settembre, dalle 21,30 in poi, animerà la piazza che, a Calambrone, ha ospitato gli eventi della kermesse.

In mezzo ai tavoli delle attività di ristorazione di Eliopoli sarà allestita una pista da ballo estemporanea per danzare e cantare la musica anni Ottanta e Novanta.

"Come negli anni passati vogliamo che sia una festa di piazza vera e propria per salutare nel modo migliore questa controversa estate 2025 - hanno spiegato gli organizzatori - quella che chiuderà la rassegna di Eliopoli Summer dopo 31 eventi di tutti i tipi e diverse serate caratterizzate purtroppo dal maltempo. Che, comunque, non ha mai fermato la voglia di divertirsi a Calambrone: grazie alle sue 20 strutture ricettive e ai tantissimi turisti, soprattutto stranieri, infatti, la località è riuscita a tenere rispetto ad altre zone".

Marco Biuller, denominato DJ Biuller, è un cantante di primo livello che fa parte del gruppo 80's Sunset Strip ma che, al contempo, si esibisce anche come dj. Nelle passate edizioni ha già condotto le serate di chiusura di Eliopoli Summer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità