Attualità venerdì 29 agosto 2025 ore 12:30
La magia dei Queen risuona a Eliopoli

Sabato 30 Agosto alle 22 il ritorno sul palco del Calambrone della Mamamia Queen Tribute Band. Ingresso libero per un viaggio nella musica immortale
PISA — È atteso come uno degli appuntamenti più amati dell'estate. Sabato 30 Agosto alle ore 22 la piazza centrale di Eliopoli a Calambrone ospiterà nuovamente il concerto della Mamamia Queen Tribute Band, in quello che si preannuncia un altro bagno di folla per la rassegna Eliopoli Summer 2025.
Un omaggio sentito e coinvolgente alla musica di Freddie Mercury e compagni, con i classici senza tempo che hanno attraversato generazioni. Brani come "Bohemian Rhapsody", "Somebody to love", "We are the Champions" e "Another one bites the dust" saranno riproposti in un’ora e mezza di show dal vivo.
La band, composta da Tiziano Barbafiera (voce e chitarra acustica), Mirco Dimitrio (chitarre), Simone Biserni (tastiere), Luca Cambi (basso) e Matteo D’Alessandro (batteria), è già nota al pubblico pisano per le esibizioni passate, sempre accolte con entusiasmo. Il concerto è a ingresso libero e gratuito
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI