
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 17:22
"Domani valuterò il percorso da intraprendere"

Lo dice il direttore della Normale Vincenzo Barone in merito alla mozione di sfiducia nei suoi confronti, all'ordine del giorno del senato accademico
PISA — Convocata per domani la seduta del Senato Accademico della Scuola Normale Superiore che vedrà, all'ordine del giorno la mozione di sfiducia per il direttore Vincenzo Barone, al timone per prestigioso ateneo dal 2016.
Lo stesso Barone, attraverso una nota, smentisce l'ipotesi che all'ordine del giorno potessero esserci anche le sue dimissioni spontanee: "Domani, alle 10 - scrive in una nota il direttore- si svolgerà la seduta del Senato Accademico in cui sarà presentata la mozione di sfiducia nei miei confronti, avanzata dagli studenti. Solo in quella sede, preso atto dei termini della mozione, valuterò il percorso da intraprendere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI