Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La vicequestore no vax Nunzia Schilirò e la teoria del complotto: «Hanno rimosso un articolo dal web». Giletti la smentisce

Attualità mercoledì 12 dicembre 2018 ore 14:39

"La Scuola Normale è salva"

Michele Conti e Edoardo Ziello (Foto Facebook)

L'annuncio arriva su Facebook dal deputato della Lega Edoardo Ziello e dal sindaco di Pisa Michele Conti: "Nessun distaccamento a Napoli"



PISA — "Nessuna Scuola Normale Superiore a Napoli". Ad annunciarlo, sono il sindaco di Pisa Michele Conti e il deputato della Lega Edoardo Ziello, in un video messaggio pubblicato su Facebook dopo l’incontro di questa mattina a Roma al Ministero dell’Istruzione.

"La Scuola Normale è salva - scrive su facebook il sindaco Michele Conti - Rimane la Scuola Superiore Normale di Pisa, al sud non verrà istituita nessuna sede secondaria, la scuola superiore universitaria rimane unica e nella nostra città. Una battaglia vera per Pisa, la dimostrazione che quando le amministrazioni locali insieme ai deputati eletti come Edoardo Ziello lavorano per il territorio i risultati arrivano. Io credo che si debba tornare indietro di 40 anni per trovare risultati eccellenti come quello di oggi. Noi l’abbiamo fatto per il territorio e la nostra città che amiamo tantissimo".

"Abbiamo difeso Pisa e la Normale - aggiunge il deputato Edoardo Ziello - impedendo che venisse portata da un’altra parte dell’Italia. Questo trionfo per la città è dovuto grazie alla sensibilità del Ministro della Lega, Marco Bussetti e al nostro coraggio. Avanti per Pisa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità