Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Rischio il carcere perché la sinistra ha deciso che difendere i confini italiani è un reato»
Salvini: «Rischio il carcere perché la sinistra ha deciso che difendere i confini italiani è un reato»

Attualità mercoledì 12 dicembre 2018 ore 14:39

"La Scuola Normale è salva"

Michele Conti e Edoardo Ziello (Foto Facebook)

L'annuncio arriva su Facebook dal deputato della Lega Edoardo Ziello e dal sindaco di Pisa Michele Conti: "Nessun distaccamento a Napoli"



PISA — "Nessuna Scuola Normale Superiore a Napoli". Ad annunciarlo, sono il sindaco di Pisa Michele Conti e il deputato della Lega Edoardo Ziello, in un video messaggio pubblicato su Facebook dopo l’incontro di questa mattina a Roma al Ministero dell’Istruzione.

"La Scuola Normale è salva - scrive su facebook il sindaco Michele Conti - Rimane la Scuola Superiore Normale di Pisa, al sud non verrà istituita nessuna sede secondaria, la scuola superiore universitaria rimane unica e nella nostra città. Una battaglia vera per Pisa, la dimostrazione che quando le amministrazioni locali insieme ai deputati eletti come Edoardo Ziello lavorano per il territorio i risultati arrivano. Io credo che si debba tornare indietro di 40 anni per trovare risultati eccellenti come quello di oggi. Noi l’abbiamo fatto per il territorio e la nostra città che amiamo tantissimo".

"Abbiamo difeso Pisa e la Normale - aggiunge il deputato Edoardo Ziello - impedendo che venisse portata da un’altra parte dell’Italia. Questo trionfo per la città è dovuto grazie alla sensibilità del Ministro della Lega, Marco Bussetti e al nostro coraggio. Avanti per Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due le vincite arrivate in Toscana con l'ultima estrazione. Nella città della Torre 32.250 euro con tre ambi e un terno. La combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità