
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 21 luglio 2018 ore 15:46
Domenica a rischio pioggia e temporali

Previsto tempo instabile già a partire da questa sera. Domani, domenica, rovesci a carattere isolato, in particolare sulla Toscana settentrionale
PISA — Cambia di nuovo il meteo. Oggi, sabato, possibilità di isolate precipitazioni, a carattere di rovescio o temporale, più probabili nel pomeriggio e sulle zone interne settentrionali. Domani, domenica 21 luglio, possibilità di precipitazioni isolate-sparse, a carattere di rovescio o temporale, più probabili sulle zone settentrionali della regione.
Nella giornata di domenica i temporali sono più probabili tra la mattina e il pomeriggio, con possibili forti colpi di vento e grandinate. L'allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale, in codice giallo, riguarda anche Pisa, per rirschio idrogeologico e temporali, a partire dalla mezzanotte fra sabato e domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI