Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 07:00

Donate due hugbike

La Pisamo tramite la SdS Zona Pisana dona due Hugbike all'Aipd e all'Autismo Pisa. L’hugbike è la “bici degli abbracci”, un tandem speciale



PISA — Una è andata all’Aipd di Pisa, da anni impegnata nell’integrazione sociale e lavorativa di persone con sindrome di Down, l’altra ad Autismo Pisa, l’associazione dei genitori di figli con problematiche legate allo spettro autistico. 

Sono state consegnate lunedì 14 settembre 2020, nel corso di una breve cerimonia le due Hugbike, le “bici degli abbracci” realizzate dalla Fondazione Oltre Il Labirinto di Treviso, donate da Pisamo, l’azienda per la mobilità urbana del Comune di Pisa, alla Società della Salute della Zona Pisana e da questa alle due associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità