Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 13 dicembre 2024 ore 14:29

Donazioni di sangue a Natale, l'iniziativa Aoup

Al Centro Trasfusionale dell’Aoup apertura straordinaria per sensibilizzare la popolazione con le associazioni di volontariato



PISA — Domenica 15 dicembre, dalle 8 alle 13, il Centro Trasfusionale dell’Aoup ospiterà un’iniziativa speciale in occasione delle festività natalizie. I membri dell’associazione culturale calabrese Esperia, insieme al Mago della Corte dei Miracoli di Livorno, si recheranno presso il centro per donare sangue ed emocomponenti, offrendo un esempio concreto di solidarietà e sensibilizzando la popolazione sull’importanza di questo gesto.

Lo staff dell’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale e Biologia dei Trapianti dell’Aoup, in collaborazione con le associazioni di volontariato, lancia un appello alla cittadinanza per aderire numerosi a questa causa, sostenendo l’ospedale in un momento in cui la disponibilità di sangue è cruciale.

Il Centro Trasfusionale di Cisanello è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 per le donazioni e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione. Inoltre, il centro offre la possibilità di effettuare donazioni anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17. Per partecipare, è possibile prenotare contattando le associazioni dei donatori o la struttura direttamente ai numeri 050/993741-3742.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca