Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»

Cronaca Mercoledì 23 Dicembre 2015 ore 13:49

Donna morta da mesi, finalmente il funerale

Celebrati stamani i funerali di Fiorella Fanali: l'ex maestra elementare ha lasciato una eredità di 800mila euro, metà dei quali all'Ateneo



PISA — E' stata tumulata accanto al marito, oltre nove mesi dopo la sua morte, Fiorella Fanali, la maestra elementare che ha lasciato centinaia di migliaia di euro in eredità all'università di Pisa e ad altre associazioni ma con ancora il funerale non svolto perchè nessuno lo aveva pagato. 

La cerimonia funebre si è svolta stamani al cimitero della Misericordia di Pisa, alla presenza delle amiche, del vicepresidente vicario del consiglio comunale, Riccardo Buscemi, e di Riccardo Grasso, direttore generale dell'ateneo pisano.

La donna, senza figli né parenti prossimi, era morta a marzo ma da tempo aveva rapporti solo con le amiche vicine di casa che non avevano alcun titolo per prendere in consegna la salma e garantirle un'adeguata sepoltura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca