Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 15:08

Doppio arresto nelle zone "calde" dello spaccio

Controlli serrati e perquisizioni hanno portato nel giro di poche ore a due arresti e al sequestro di diverse dosi di cocaina



PISA — Due arresti in poche ore nelle zone "calde" dello spaccio.

Durante alcuni controlli in borghese tra la stazione e piazza Sant'Antonio, ieri gli agenti della sezione narcotici hanno fermato un uomo di 32 anni, trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e diverse banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio. I poliziotti lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio e ristretto nelle celle di sicurezza della questura. Questa mattina il giudice ha convalidato l’ arresto e lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora a Pisa fino all’esito del processo fissato per il mese di Luglio.

Poche ore dopo, a Riglione, un’altra pattuglia della polizia con personale in borghese ha fermato e perquisito un 34enne, trovato in possesso di 12 grammi di cocaina. Anche lui è stato arrestato e portato in camera di sicurezza. Anche in questo caso l'arresto è stato convalidato e l’ uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’ obbligo di presentazione per la firma quotidiana in questura, in attesa del processo che si terrà a Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno