Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 12:19

Lotta allo spaccio, nuovo arresto con espulsione

Dopo un massiccio controllo svolto nel pomeriggio in zona Stazione, in serata gli agenti della Questura hanno trovato un giovane con della cocaina



PISA — Dopo un controllo pomeridiano mirato al contrasto delle spaccio nell'area della stazione ferroviaria di Pisa Centrale - impiegate anche pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, controllando 36 persone e 18 autoveicoli -, in serata una volante della Questura ha intercettato, in una traversa di viale Bonaini, un 26enne tunisino già noto per reati di spaccio che, perquisito, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e la somma di 520 euro.

Già arrestato per stupefacenti nel Gennaio del 2020 dalla Squadra Mobile della Questura di Pisa e, ieri, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato nuovamente denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel mentre l’Ufficio Immigrazione ha chiesto ed ottenuto che fosse accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gradisca d’Isonzo (GO), che perfezionerà la procedura per la sua definitiva espulsione dal territorio nazionale. 

"Oggi pomeriggio lascerà Pisa - hanno fatto sapere dalla Questura -, che negli ultimi 3 anni lo ha visto protagonista in negativo tra la zona delle Vettovaglie e la Stazione, e sarà scortato da una pattuglia della Polizia di Stato in Friuli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica