
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 11 gennaio 2020 ore 09:19
Doppio arresto per spaccio

Due arresti dei Carabinieri nelle ultime ore, entrambi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono avvenuti in zona stazione
PISA — I Carabinieri hanno arrestato un 30enne di nazionalità georgiana per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Più nel dettaglio, i militari, coadiuvati dal personale dell’Esercito Italiano, impegnato nell’Operazione “Strade Sicure”, hanno controllato l’uomo in atteggiamento sospetto, in Piazza della Stazione e, perquisito, lo hanno sorpreso in possesso di quasi 7 grammi e mezzo di marijuana, di 5300 euro, ritenuti provento di spaccio e di 3 documenti di identità falsi.
In arresto anche un 30enne di nazionalità italiana per lo stesso motivo.
I militari, unitamente ai colleghi del 6 ° Battaglione “Toscana”, di rinforzo nel capoluogo, hanno controllato l’uomo, in Piazza della Stazione e lo hanno sorpreso in possesso di un panetto di sostanza stupefacente, nello specifico hashish, del peso di 88 grammi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI