Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 30 Dicembre 2025 ore 14:30

Droga, un arresto in via Vespucci

Un 39enne è stato fermato dai Carabinieri con oltre 22 grammi di cocaina, hashish e un cavatappi d’acciaio usato come oggetto offensivo.



PISA — Un controllo ordinario si è trasformato in un arresto per spaccio e possesso di oggetti atti ad offendere. È successo nel pomeriggio di Lunedì 29 Dicembre in via Vespucci, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno fermato un cittadino straniero di 39 anni con addosso un consistente quantitativo di stupefacenti.

Intorno alle 16:30, durante un servizio di controllo del territorio, l’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere con una perquisizione sul posto. In tasca e nello zaino del soggetto sono stati trovati 22,40 grammi di cocaina, 74 grammi di hashish e un cavatappi in acciaio, ritenuto potenzialmente pericoloso.

Tutto il materiale è stato sequestrato e depositato presso l’Ufficio Corpi di Reato. L’arresto è stato immediatamente comunicato al Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Pisa, che ha disposto la custodia nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.

L’udienza si è svolta questa mattina e il giudice ha convalidato l’arresto e ordinato la custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Politica