
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 17:26
Due chili di hashish in auto

Sono stati trovati dai Carabinieri di Pisa in prossimità di una automobile, parcheggiata nei pressi di via Traversagna a Migliarino
VECCHIANO — La notte tra sabato e domenica 19 febbraio, nell’ambito di un servizio di controllo svolto dai militari della Compagnia di Pisa, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro due chili di hashish, suddivisi in 20 panetti da 100 grammi circa.
I militari hanno scorto lo stupefacente in prossimità di un’automobile, parcheggiata poco prima in via Traversagna e lo hanno immediatamente recuperato.
Sono in corso gli accertamenti per determinarne la provenienza: verosimilmente, la droga è stata abbandonata dagli spacciatori, una volta avvistate le pattuglie dei carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI