
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica sabato 20 giugno 2020 ore 16:10
Duemila risposte per ripensare la Toscana

Antonio Mazzeo presenta i risultati del sondaggio lanciato sul suo sito: "Nell'emergenza i cittadini hanno riscoperto la politica capace di ascoltare
PISA — Un giudizio molto positivo sulle azioni messe in campo dalla Regione Toscana nell'emergenza Covid, la consapevolezza che, se da un punto di vista sanitario i più colpiti sono stati gli anziani, le maggiori conseguenze economiche e sociali ci sono state per la fascia d'età tra 26 e 55 anni e quattro parole chiave su cui basare la ripartenza della Toscana e della provincia di Pisa "Per farla diventare sempre più terra di bellezza, di benessere e di opportunità per chi qui vive, studia o vuole investire".
Sono questi gli elementi principali che emergono dal sondaggio lanciato il 10 maggio sul proprio sito dal consigliere regionale PD Antonio Mazzeo e a cui sono arrivate oltre 2mila risposte.
"Nell'emergenza i cittadini hanno riscoperto la politica capace di ascoltare. Ora un impegno straordinario su 4S: scuola, salute, sicurezza, sostenibilità", ha aggiunto Mazzeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI