Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 07:30

Pugno di ferro contro l'abusivismo

Sequestri in pieno centro. Tolti dal commercio oltre cinquecento articoli contraffatti tra orologi, borse ed occhiali



PISA — Proseguono le attività della polizia municipale per contrastare l’abusivismo commerciale. 

Nuovi sequestri sono avvenuti in zona Duomo con l’operazione Dakar, con la quale sono stati tolti dal commercio oltre cinquecento tra orologi, borse ed occhiali. L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni sia nella zona del Duomo che sui mercati cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità