Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:36

Emergenza Covid, Geofor operativa su raccolta

Fatto il porta a porta e recuperati buona parte dei materiali rimasti sul territorio nei giorni scorsi quando c'era stato uno stop



PISA — "Nella giornata di oggi, 25 Marzo, i servizi sono stati effettuati, sia per quanto riguarda il ritiro del rifiuto tramite il porta a porta, sia per quanto concerne il recupero di buona parte dei materiali rimasti sul territorio nei giorni scorsi." 

Lo fa sapere Geofor, dopo il blocco parziale di alcune attività nei giorni scorsi ( vedi articoli correlati ) che avevano causato qualche polemica.

"L'azienda porta avanti quindi la propria attività e continuerà anche ad aggiornare i Comuni e gli utenti sul prosieguo del lavoro e sullo svolgimento dei servizi", ha spiegato Geofor, aggiungendo che "Al fine di intervenire sul territorio per recuperare il rifiuto non prelevato nei trascorsi giorni di agitazione, Geofor ha effettuato una rimodulazione del servizio, andando a concentrare i propri sforzi con l'intento di ridurre il più possibile i disagi per la cittadinanza e allo scopo di garantire rapidamente un'efficace igiene urbana. 

L'impegno dell'azienda di monitoraggio delle strade, oltre ovviamente al servizio di raccolta per le utenze domestiche e non domestiche, è in corso anche in queste ore e proseguirà nei giorni successivi al fine di procedere verso il massimo contenimento dei disagi anche durante l'emergenza coronavirus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità