Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 16 dicembre 2016 ore 08:00

Ericsson, prosegue la mobilitazione

Oggi presidio alla sede pisana al CNR. Mercoledì prossimo incontro presso la Regione Toscana, 26 lavoratori saranno trasferiti



PISA — L’assessore Forte ha ricostruito la vicenda Ericsson:"Mentre la discussione era ancora aperta e pareva di cogliere segnali d’apertura, è arrivata la lettera della proprietà con la quale Ericsson comunicava che 11 dipendenti sarebbero rimasti a Pisa; mentre per gli altri 26 c’era il trasferimento a Genova.

Il Comune ha incontrato le organizzazioni dei lavoratori ed ha deciso di continuare la mobilitazione: oggi ci sarà una riunione dei capi gruppo in Consiglio Comunale e io invito i Consiglieri a partecipare al presidio all’interno del CNR, dove Ericsson ha la sede. Lunedì ci sarà un incontro con i lavoratori e mercoledì sarà la regione Toscana la sede dell’incontro con la proprietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica