Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità lunedì 04 novembre 2024 ore 17:00

Escherichia coli oltre i limiti, telline da depurare

L'area interessata dalle disposizioni dell'Asl nord ovest è quella del banco naturale della zona A Gombo. Ecco cosa fare



PISA — "L’azienda Usl Toscana Nord, a seguito della declassificazione temporanea da classe A a classe B del banco naturale della zona A Gombo nel Comune di Pisa, per i livelli di Escherichia Coli oltre i limiti, ha stabilito che le telline raccolte in questa zona devono essere inviate a un centro di depurazione o sottoposte a trattamento termico ed essere scortate da un documento riportante la dicitura 'Classe B temporanea per superamento dei limiti previsti di E. Coli". 

A renderlo noto è il Comune di Pisa

Il provvedimento, spiega l'ente, vale fino al ripristino dei valori nei limiti previsti dalla normativa vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca