
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 10:39
Obbligo di depurazione per le telline del Gombo

Per i livelli di Escherichia Coli oltre i limiti, la Usl ha stabilito che le telline raccolte devono essere inviate a un centro di depurazione
PISA — L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, a seguito della declassificazione da classe A a classe B del banco naturale della zona del Gombo, per i livelli di Escherichia Coli oltre i limiti, ha stabilito che le telline raccolte in questa zona devono essere inviate a un centro di depurazione – prima della commercializzazione – con un documento che riporti la dicitura “Classe B temporanea per superamento dei limiti previsti di E. Coli”.
Il provvedimento vale fino al prossimo campionamento che dimostri il ritorno ai valori corretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI