Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 18:00

Esercenti trovati senza mascherina, tre multe

Polizia in piazza Garibaldi

Controlli mirati delle forze dell'ordine per verificare l'osservanza delle disposizioni anti-Covid, a cominciare dal green pass "rafforzato"



PISA — Nelle serate di venerdì e sabato i controlli delle forze dell'ordine si sono concentrati nel centro città, nelle vie dello shopping e nelle piazze della movida, ponendo particolare attenzione alla verifica del rispetto delle normative anti-Covid. Questi controlli hanno riguardato in tutto 128 persone e 23 esercizi commerciali, di varia tipologia.

In 5 casi si è arrivati alla multa. Le sanzioni amministrative sono state elevate ad un titolare di un esercizio commerciale per vendita da asporto di birra in contenitore in vetro oltre l’orario consentito dalla specifica ordinanza comunale; a tre titolari di esercizi commerciali trovati al lavoro senza indossare la mascherina; ad un cliente di un locale, anche lui trovato senza mascherina.

In particolare i controlli interforze, coordinati dalla Questura di Pisa, hanno riguardato Piazza delle Vettovaglie, Piazza Dante, Piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Via San Martino, Corso Italia, zona Stazione Centrale e Lungarni. Vi hanno partecipato Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica