Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In centro a Milano le riprese per "Il diavolo veste Prada 2": ci sono Anne Hathaway e Donatella Versace
In centro a Milano le riprese per

Cronaca venerdì 22 agosto 2025 ore 15:05

Evade dai domiciliari, arrestato

A Pisa un 40enne trovato in strada nonostante i domiciliari è stato fermato dai Carabinieri. Denunciata anche la moglie.



PISA — Serata movimentata lo scorso 17 Agosto per i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa, che hanno arrestato un uomo di 40 anni, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, e denunciato la moglie per oltraggio a pubblico ufficiale.

I militari hanno rintracciato l’uomo a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Era in strada insieme alla moglie e ai figli minori, in violazione della misura cui era sottoposto. Durante il controllo, la situazione è degenerata: la donna, 43 anni, ha sputato addosso a uno dei Carabinieri, sporcandogli la camicia.

L’uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, che coordina le indagini, è stato poi rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del Codice di Procedura Penale. La moglie è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Semper si salva (parzialmente) in una generale insufficienza di squadra. Occorre lavorare ancora più duro per rialzarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca