comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 09:05

Pisa Expo 2020, un nuovo centro espositivo in città

Aperto un bando rivolto ad architetti, ingegneri, geometri e agronomi under 42. Domande fino a marzo 2015



PISA — Il via al progetto Pisa Expo 2020, un concorso lanciato dal Gruppo giovani di Confcommercio e rivolto agli imprenditori fino a 42 anni. Per le iscrizioni c’è tempo fino a marzo 2015.

Possono partecipare architetti, ingegneri, geometri e agronomi con un progetto per un nuovo centro espositivo all'ombra della Torre.

Roberta Vajna de Pava, responsabile tecnico del progetto Pisa Expo 2020: “Ci aspettiamo proposte e progetti capaci di inserire armonicamente il nuovo spazio espositivo in città, nel massimo rispetto dell'ambiente. Uno spazio agevolmente fruibile in modo continuativo da tutti i cittadini, capace di contribuire allo stesso tempo all'ampliamento delle proposte turistiche e commerciali della città, pensando anche soluzioni alternative a viabilità e parcheggi”.

A commentare l’iniziativa anche il presidente del Gruppo giovani Alessandro Trolese:“Il sogno è quello di realizzare un’opera che si integri con le infrastrutture della città come porto, aeroporto, stazione ferroviaria e con la rete di servizi d'eccellenza, che comprende le tre università, i centri ricerca, i poli tecnologici e il tessuto diffuso di piccole e medie imprese. Una città come Pisa non può perdere l'opportunità del turismo congressuale e fieristico”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità